Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Funzionari internazionali di cittadinanza italiana (DPR 103/2014): portale on-line. Attività di valorizzazione.

Data:

11/09/2014


Funzionari internazionali di cittadinanza italiana (DPR 103/2014): portale on-line. Attività di valorizzazione.

 

Con l’entrata in vigore del DPR 103/2014, in esecuzione della Legge 227/2010, è stato creato l’elenco dei funzionari internazionali di cittadinanza italiana.
Il portale è  oggi on-line  al seguente indirizzo:
https://web.esteri.it/elencofunzionari

La procedura di iscrizione per i funzionari che ne abbiano diritto ai sensi di legge, una volta completata la previa registrazione al portale, è rapida e intuitiva e permette al richiedente di fornire una rilavante quantità di informazioni sul lavoro che svolge o ha svolto presso organismi internazionali. La visibilità  del suo profilo sul web consente al funzionario la massima valorizzazione della propria professionalità attraverso il mezzo telematico.
(La creazione del nuovo portale non incide né si sostituisce al sito dedicato alla banca dati per le candidature internazionali (
https://web.esteri.it/ooiiweb).)

Non possono iscriversi al nuovo portale gli Esperti Nazionali Distaccati che restano  a tutti gli effetti dipendenti dell’amministrazione italiana di appartenenza.

 

 


124